[Anteprima & Recensione] Dragon Ball Raging Blast

« Older   Newer »
  Share  
Ømega
view post Posted on 4/11/2009, 11:25




[Anteprima & Recensione] Dragon Ball Raging Blast


image


Atari ha preso i diritti per pubblicare videogiochi appartenenti al franchise di Dragon Ball Z. Stando a quanto dice l'accordo, Namco Bandai ha i diritti per pubblicare titoli dedicati alla serie da Gennaio 2010 fino al 2015, l'accordo inoltre garantisce a Namco Bandai l'esclusività totale.

Difatti Namco Bandai ha in cantiere: Dragon Ball: Raging Blast per PS3 e Xbox 360, Dragon Ball: La Vendetta del Mago Piccolo per Wii, e Dragon Ball Z: L'Attacco dei Sayan per Nintendo DS.


Dragon Ball: Raging Blast in prova


La demo giocabile arriva per gli utenti Gold su Xbox Live.
Dragon Ball: Raging Blast è andato in prova oggi su Xbox Live per gli utenti Gold, come sempre in anteprima di una settimana sul resto dell'utenza Silver. La demo "pesa" solo 260MB ed offre un combattimento contro la CPU, ambientato nel deserto, da affrontare con Gohan, Piccolo o Radish. Il gioco sarà nei negozi dal mese prossimo, per le ultime impressioni visitate questo indirizzo.

Dragon Ball: Raging Blast in foto e video


Immagini e gameplay dal picchiaduro in arrivo su console HD.

image


In questa pagina vedete alcuni screenshot affiancati da un video per Dragon Ball: Raging Blast, picchiaduro a incontri che riporta la celebre serie di Akira Toriyama sui formati HD.

Il filmato ci mostra un tipico incontro confermando la presenza degli ormai classici "inserti" a cartoni animati con relativi dialoghi tra i personaggi, mentre le foto raffigurano altri lottatori non inseriti nel trailer. La pubblicazione in Europa è fissata al mese prossimo su Xbox 360 e PlayStation 3.
 
Top
0 replies since 4/11/2009, 11:25   2345 views
  Share